Giorgetti contro Bakayoko e Kessié: «Spero vengano presi provvedimenti»

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri ha voluto commentare il gesto dei due giocatori rossoneri nel post partita di Milan-Lazio
Giorgetti contro Bakayoko e Kessié: «Spero vengano presi provvedimenti»© LAPRESSE

TORINO - Il Milan batte la Lazio a San Siro grazie al rigore trasormato da Kessié, ma a far notizia è il gesto a fine partita del centrocampista ivoriano insieme al compagno di squadra Bakayoko. I due hanno sventolato la maglia di Francesco Acerbi sotto la curva dei tifosi rossoneri e questo ha scatenato l'ira dei biancocelesti. "Un gesto inqualificabile" ha dichiarato il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport Giancarlo Giorgetti.

MILAN-LAZIO, IL TABELLINO

IL COMMENTO - Giancarlo Giorgetti ha commentato così il gesto dei due giocatori rossoneri: "Lo sport è sana competizione, è correttezza e lealtà - ha dichiarato -. Mostrare la maglia di un altro giocatore per sbeffeggiarlo è prima di tutto un gesto stupido, indegno dei valori dello sport e anche della maglia che indossano". Giorgetti conclude: "Mi auguro che vengano presi i giusti provvedimenti per stigmatizzare quello che è accaduto".

LA FURIA DI TARE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video