Milan, Ibrahimovic non si ferma: in campo con l'Hammarby

In attesa del ritorno in Italia, l'attaccante rossonero si mantiene in forma a Stoccolma nel club di cui è proprietario al 25%
Milan, Ibrahimovic non si ferma: in campo con l'Hammarby

STOCCOLMA (Svezia) - Zlatan Ibrahimovic non si ferma, si mantiene in forma per farsi trovare pronto. Questa mattina lo svedese si è allenato regolarmente su un campo da calcio, quello dell'Hammarby, club di Stoccolma di cui detiene il 25% delle quote. In attesa di sapere se e quando dovrà tornare in Italia per riprendere gli allenamenti con il Milan, l'attaccante ha trovato il modo per non perdere il ritmo, come testimoniato dalle foto pubblicate dal sito del club e spiegato dal ds, Jesper Jansson: "Zlatan era a casa a Stoccolma con la sua famiglia e sentiva di voler toccare di nuovo la palla. Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi".

Ibrahimovic si allena in Svezia

La Svezia d'altronde è uno dei pochi Paesi europei che non ha ancora adottato la strategia del lockdown per fronteggiare il Coronavirus. Di conseguenza il centro di allenamento dell'Hammarby è accessibile, anche se chiuso al pubblico e ai media per evitare di favorire eventuali contagi. E Ibrahimovic, da proprietario del club, ne ha approfittato per mantenersi in forma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video