Sanremo, per Ibrahimovic stesso ingaggio di Fiorello: ecco quanto guadagnerà

Il fuoriclasse svedese del Milan potrebbe saltare la seconda serata per via dell'impegno dei rossoneri a San Siro contro l'Udinese

Sanremo, per Ibrahimovic stesso ingaggio di Fiorello: ecco quanto guadagnerà© canoniero

MILANO - Zlatan Ibrahimovic vale Fiorello. Almeno per i vertici della Rai, sicuramente sulla cifra del suo cachet. Secondo indiscrezioni che arrivano da Viale Mazzini entrambi riceveranno un compenso da 50 mila euro a serata. Per un totale di 250 mila euro a testa per l’intera durata del Festival di Sanremo. Ibra però dovrà rinunciare quasi sicuramente a una serata della kermesse musicale e quindi accontentarsi, nel caso, di 200 mila euro.

Ibrahimovic presenza fissa a Sanremo 2021
Guarda il video
Ibrahimovic presenza fissa a Sanremo 2021

L’attaccante svedese potrebbe saltare la seconda, quella di mercoledì 3 marzo, quando il suo Milan scenderà in campo a San Siro contro l’Udinese. Una presenza sul palco del Teatro Ariston voluta fortemente da Amadeus, grande tifoso dell’Inter come Fiorello. Non mancheranno battute, gag e siparietti sul possibile derby scudetto. Un legame quello con il calcio che lo scorso anno ha portato grandi ascolti quando sul palco insieme a Georgina Rodriguez, pagata 140 mila euro per una serata, è salito Cristiano Ronaldo. Per l’occasione Amadeus indossò una maglia metà della Juve, metà dell’Inter. Ora indosserà quella di Zlatan?

Georgina punzecchia Amadeus, è Juve-Inter sul palco di Sanremo
Guarda la gallery
Georgina punzecchia Amadeus, è Juve-Inter sul palco di Sanremo

Milan, i migliori video

Commenti