Milan, Ibrahimovic: "Il rinnovo? Non c'è fretta"

L'attaccante svedese dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Più passa il tempo, più mi sento giovane. Maldini mi pressa per il contratto"
Milan, Ibrahimovic: "Il rinnovo? Non c'è fretta"© LAPRESSE

FIRENZE- "Il contratto? Maldini mi mette sotto pressione, vuole vedere quello che faccio in campo per dimostrare che meriti il rinnovo. E' tutto sotto controllo, non c'è fretta". A fine partita Zlatan Ibrahimovic scherza ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante svedese è tornato in campo dal primo minuto e ha trascinato il Milan alla vittoria contro la Fiorentina, sfida nella quale ha segnato un gol e colpito un palo. "Dopo una sconfitta e l'eliminazione dall'Europa è rimasto lo scudetto. Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo mostrato il carattere e bisogna continuare su questa strada". 

Ibrahimovic: "Più passa il tempo, più mi sento giovane"

E' reduce da un infortunio che lo ha tenuto ai box per diverse settimane. Con lo United era tornato in campo nella ripresa, provando ad evitare l'eliminazione dall'Europa League. Oggi ha stretto i denti fino alla fine. "Mi sto prendendo  tutte le responsabilità aiutando dentro e fuori dal campo. Oggi ho giocato tutta la gara, è un momento intenso, adesso per fortuna c'è la sosta". Un pensiero al Milan e uno alla Svezia. "Il mio desiderio era continuare a giocare ed essere felice. La Nazionale è un'onore, un grande onore. Il ct è venuto due volte per parlare con me, adesso sono convocato". Zlatan Ibrahimovic ha ancora tanto da dire e non vuole porsi limiti. "Mi sento giovane, non parlate dell'età. Più passa il tempo più mi sento giovane". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video