Tifoso Milan ad Amazon: "De Ketelaere, serve reso pacco al Bruges". La storia virale

Il belga non è riuscito a incidere nel match di Coppa Italia contro il Torino, colpendo anche un palo nel primo tempo. I supporters rossoneri non perdonano: ecco l'incredibile richiesta
Tifoso Milan ad Amazon: "De Ketelaere, serve reso pacco al Bruges". La storia virale

21 presenze (949') e zero gol. È questo l'incredibile score di Charles De Ketelaere al Milan. Il belga, arrivato in rossonero in estate dopo una lunga trattativa con il Bruges per 32 milioni di euro più tre di bonus, ha fin qui disatteso le aspettative. Inserito gradualmente da Pioli, nel primo match da titolare, contro il Bologna il 27 agosto 2022, ha fornito probabilmente la sua migliore prestazione all'ombra della Madonnina servendo anche un assist per il momentaneo 1-0 di Leao (la gara terminerà 2-0 per i rossoneri). Da quel momento sembra essere calato il buio e le sue prestazioni sono peggiorate visibilmente. L'ultima rete in gare ufficiali risale addirittura al primo aprile 2022, nel 3-1 del Bruges in casa del Beerschot.

De Ketelaere e l'opportunità sprecata contro il Torino

Il 21enne belga ha avuto un'opportunità per riscattarsi negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino. Schierato come prima punta per i tanti infortuni in avanti, De Ketelaere non ha brillato particolarmente anche se a metà del primo tempo ha colpito un palo di testa su corner di Tonali. Poi pian piano si è eclissato scomparendo dalla sfida. Insomma, troppo poco per guadagnarsi la fiducia dei supporters del Diavolo, ormai quasi rassegnati. A tal proposito, nonostante la parole di Maldini e Pioli ("Si è mosso bene, ha fatto buone giocate ma ci aspettiamo giocate decisive. Purtroppo nemmeno stasera ci siamo riusciti"), un tifoso non è riuscito a trattenersi e su Twitter ha scritto ad Amazon chiedendo il reso di un pacco proveniente dal Bruges.

De Ketelaere, un tifoso del Milan scrive ad Amazon: l'incredibile storia

La nota azienda statunitense ha prontamente risposto chiedendo se il pacco fosse stato spedito da Amazon o da un venditore terzo. Alla risposta dell'utente Marco Verduz, Amazon replica: "In questo caso ti suggerisco di contattare direttamente il venditore che potrà darti l'assistenza più adeguata per il tuo reso. Puoi contattarlo seguendo le istruzioni". Ecco dunque che il tifoso tagga il Bruges chiedendo di riprendersi il pacco. Un pacco da 32 milioni di euro, mica bruscolini. La vicenda è subito diventata virale sui social. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video