Mbappé, tifosi Milan impazziti: l’ha detto davvero, la frase che fa sognare VIDEO

Il fuoriclasse francese, nel corso della cerimonia per i Fifa The Best Awards, ha risposto alla richiesta di un tifoso italiano

Kylian Mbappé fa sognare i tifosi del Milan. Il fuoriclasse francese del Psg era presente ieri ai Fifa The Best Awards, dove è stato inserito nella formazione maschile dell'anno FIFPRO World XI arrivando secondo dietro a Lionel Messi come miglior giocatore del 2022. Una serata speciale e piena di emozioni, che si è poi arricchita di un particolare episodio che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi rossoneri. Durante l'evento, un tifoso italiano ha chiesto a Mbappé di trasferirsi in Italia e il classe 1998 ha risposto: "Se vengo in Italia è solo per il Milan".

Milan, quando Mbappé indossava la maglia rossonera

Il tutto è stato documentato con un video che ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo, scatenando le reazioni del popolo rossonero. D'altronde, la simpatia di Mbappé verso i rossoneri di Milano non è una novità: nel 2018 divennero virali diverse foto e video del fenomeno francese nel 2011 mentre indossava la divisa con il numero 70 di Robinho in occasione di un servizio sul calcio giovanile in Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...