Milan, Bennacer operato al ginocchio destro: resterà fuori almeno sei mesi

Il club rossonero ha comunicato in una nota i tempi di recupero stimati prima del ritorno in campo del centrocampista franco-algerino, infortunatosi contro l'Inter in Champions
Milan, Bennacer operato al ginocchio destro: resterà fuori almeno sei mesi© AC Milan via Getty Images

MILANO - Due gol subiti, che potrebbero compromettere la gara di ritorno, e l'infortunio di Bennacer: è stato l'avvio shock del Milan nella semifinale d'andata di Champions League contro l'Inter. Il centrocampista franco-algerino, già praticamente certo di aver chiuso anticipatamente la stagione, si è operato quest'oggi al ginocchio. I tempi di recupero, stimati dalla società rossonera, sono di almeno sei mesi.

Inter-Milan derby Champions: Leao speranza Pioli, Inzaghi vede Istanbul

Bennacer ko, la nota del Milan

"AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro. La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell'Area Medica rossonera Stefano Mazzoni. I tempi di recupero si stimano in almeno 6 mesi", scrive la società rossonera in una nota diramata sul proprio sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video