Milan, auguri a Maldini e shitstorm dei tifosi: Cardinale sotto tiro

Post social dei rossoneri per il compleanno di Paolo. I sostenitori milanisti si scatenano contro il proprietario del club
Milan, auguri a Maldini e shitstorm dei tifosi: Cardinale sotto tiro© www.imagephotoagency.it

Paolo Maldini compie oggi 55 anni e il Milan gli ha fatto gli auguri di buon compleanno sui social network. "Tanti auguri di buon compleanno al nostro leggendario Capitano: Paolo Maldini" è il messaggio pubblicato sui profili social dal club rossonero con una foto dell'ex difensore. 

Da qualche giorno, Maldini non è più dirigente del Milan. Al termine della stagione, infatti, dopo alcune divergenze con la proprietà, Paolo è stato sollevato dall'incarico di direttore dell'area tecnica e la decisione della società rossonera non è piaciuta ai tifosi milanisti. 

Milan, auguri a Maldini: tifosi scatenati sui social

Il malumore dei sostenitori rossoneri per il divorzio con Maldini è confermato anche dai tanti commenti presenti sotto il messaggio di auguri del club all'ex calciatore. Il principale soggetto delle critiche è Gerry Cardinale, proprietario del club. Sotto la foto di Maldini, infatti, spopola l'hashtag #Cardinaleout con battute sul fatto che l'account rossonero sia stato hackerato e con tantissimi messaggi di stima per Paolo. Sono in tanti a non aver digerito la decisione di allontanare un simbolo del club e sono tantissimi i commenti caratterizzati da grande rammarico perché il post parla solo di Maldini 'capitano' e non dirigente. Come a voler dimenticare gli ultimi suoi anni al Milan da direttore dell'area tecnica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video