"Sporco juventino", il Milan batte la Roma e esulta con un coro anti Juve

Dopo il successo dell'Olimpico, il portoghese ha pubblicato un video che sui social ha fatto discutere

Grande protagonista in campo nella vittoria per 2-1 contro la Roma all'Olimpico, sulla strada di ritorno verso Milano, Rafa Leao ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui si vedono alcuni giocatori rossoneri intonare un coro contro la Juventus, totalmente fuori contesto, sulle note del celebre successo dei Ricchi e Poveri 'Sarà perché ti amo': "Stringimi forte e stammi più vicino. E chi non salta è uno sporco juventino".

Il portoghese non è il solo a partecipare. Insieme a lui si vedono (e sentono, anche se in un italiano non così perfetto data la poca padronanza della lingua) Adli e Theo Hernandez prima e Chukwueze dopo. Non è la prima volta che succedono casi del genere: qualche mese fa, durante i Giochi Europei in Polonia, il coro che era stato diffuso dagli altoparlanti dello stadio ed era stato intonato da alcuni atleti azzurri come Filippo Tortu aveva fatto parecchio discutere: "Coro contro la Juventus nello stadio di Chorzow? L'ho sentito e l'ho cantato anche io (ride, ndr), non mi sembra neanche una polemica da fare - aveva spiegato il velocista azzurro - Eravamo lì abbracciati con un amico interista, un romanista e un napoletano, montarci su una polemica mi apre esagerato".

Leao, che gol all'Olimpico!

Tre partite e nove punti per il Milan di Pioli che ieri sera a Roma ha battuto i giallorossi in una gara dominata fino all'espulsione di Tomori. Il portoghese, in mezza rovesciata, ha messo dentro la palla del raddoppio, firmando così il suo primo gol stagionale e la terza vittoria su tre dei rossoneri in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...