Krunic, l'infortunio preoccupa il Milan: a rischio Juve e Psg

Il bosniaco ha subito una lesione al bicipite femorale destro e salterà le partite prima della sosta: verrà rivalutato tra 10 giorni
Krunic, l'infortunio preoccupa il Milan: a rischio Juve e Psg© Getty Images

Rade Krunic, in seguito all'infortunio contro il Verona, si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. Il centrocampista del Milan verrà rivalutato fra 10 giorni. Una brutta tegola per Pioli, che in quel ruolo non può contare già su Bennacer, alle prese con la lunga riabilitazione dopo l'operazione di metà maggio.

L'assenza del mediano potrebbe finalmente aprire le porte anche ad Adli, che dal suo arrivo in rossonero non ha avuto ancora chance per mettersi in mostra.

Milan, Pioli perde Krunic: quante partite salta

Il centrocampista salterà sicuramente tutti i match prima della sosta: contro Cagliari, Lazio e Genoa in Serie A, oltre a quella di Champions League con il Borussia Dortmund. Il giocatore verrà poi testato dallo staff medico per capire se sarà disponibile dopo le partite delle nazionali. Il Milan avrà in quel periodo un calendario molto importante e sarà impegnato contro Juve, Psg e Napoli in sette giorni. Una situazione molto delicata. Non solo brutte notizie: Theo Hernandez e Maignan hanno lavorato in gruppo e sono recuperati. Lavoro personalizzato per Calabria. Pioli sarà chiamato ad una gestione perfetta della rosa per evitare altri imprevisti in queste settimane colme di gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...