Diretta Milan-Empoli ore 15.00: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Pioli affrontano a San Siro l'Empoli di Nicola nella gara valida per la 28ª giornata di Serie A. Il match precede il big match Juve-Atalanta: in palio il secondo posto

Il Milan ospita l'Empoli nella sfida valida per la 28ª giornata di Serie A. A San Siro, gli uomini di Pioli scendono in campo a caccia del secondo successo consecutivo dopo i 3 punti conquistati - fra tante polemiche - all'Olimpico contro la Lazio. Un match a cui guarda con grande interesse la Juve di Allegri, che alle 18 affronterà l'Atalanta nel big match di giornata. In palio, il secondo posto alle spalle dell'Inter reduce dal successo in trasferta contro il Bologna.

Pioli non avrà a disposizione lo squalificato Leao e neppure Florenzi, sostituiti in campo da Calabria e Okafor. Oltre lo svizzero, il turnover in attacco potrebbe prevedere in campo anche Chukwueze sulla destra e Jovic al posto di Giroud. Nelle retrovie, Gabbia avrà al suo fianco uno fra Thiaw e Tomori, con Bennacer appostato davanti alla difesa accanto ad Adli. 

Dall'altra parte, l'Empoli di Nicola sembra aver ritrovato il sorriso dopo il buon rendimento delle ultime 5 giornate. Eccetto la sconfitta di Cagliari infatti, i toscani hanno guadagnato punti preziosi in chiave salvezza - vedi il pareggio di Firenze e le vittorie negli scontri diretti contro Sassuolo e Salernitana - e attualmente si collocano in 15ª posizione con 25 punti. Il Verona terzultimo dista però solo due lunghezze, è dunque ragionevole aspettarsi che contro i rossoneri gli ospiti proveranno ricavare il miglior risultato possibile. A San Siro, Nicola riavrà a disposizione Caputo, rintrato dall'infortunio. Mentre l'ex della partita Niang è prossimo alla sua prima da titolare a fianco di Cambiaghi.

SEGUI MILAN-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Empoli: diretta tv e streaming

La sfida di San Siro tra le formazioni di Pioli e Nicola, è in programma il 10 marzo alle ore 15.00 e sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sul canale 214 del satellite. 

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reiijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli.
EMPOLI (4-3-2-1): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto, Pezzella; Gyasi, Maleh, Fazzini; Cambiaghi, Zurkowski; Niang. All. Nicola.

ARBITRO: Sacchi ASSISTENTI: Peretti-Pagliardini IV UFFICIALE: Colombo VAR: Abisso-Di Paolo

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...