Milan, Pioli perde anche Maignan e Loftus-Cheek per il finale di stagione

I rossoneri dovranno rinunciare al portiere e al centrocampista per le prossime partite di campionato

Continuano le brutte notizie in casa Milan. Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa. Mike Maignan, già in panchina contro la Juventus, e Ruben Loftus Cheek si sono sottoposti ad accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. Oltre al portiere, infatti, anche il centrocampista inglese è uscito malconcio e anzitempo nella gara dell'Allianz contro i bianconeri. 

Maignan-Lofuts Cheek, le condizioni

Stefano Pioli per la partita contro i rossoblù di domenica 5 maggio recupera Theo Hernandez e Tomori che con la Juve hanno scontato la squalifica post derby, ma dovrà fare a meno di Calabria (ha ancora una giornata da scontare) e di altri infortunati. Oltre a Kalulu, Pobega e Kjaer, infatti si sono aggiunte le defezioni del portiere francese e del centrocampista. Due assenze importanti per i rossoneri. 

Di seguito il comunicato del Milan: "Nella giornata odierna Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek sono stati sottoposti a risonanza magnetica. Gli esami strumentali hanno evidenziato quanto segue: Maignan lesione di basso grado del lungo adduttore destro, Loftus-Cheek lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro. Entrambi i giocatori verranno rivalutati la settimana prossima secondo evoluzione clinica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...