Ibrahimovic e il calciomercato Milan: “Chiude quando lo dico io. Siamo..."

Il consigliere dei rossoneri è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del nuovo innesto Fofana, facendo inoltre il punto sul mercato del club

"L'allenatore fa l'allenatore, la società fa il resto. Non abbiamo bisogno di fare altri acquisti. Non abbiamo bisogno di cedere nessuno, perché ci sono tante competizioni. Però il mercato chiude quando dico io che chiude". Zlatan Ibrahimovic senza riserve sul futuro del Milan. Il consigliere di RedBird è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del nuovo innesto Youssouf Fofana, il cui ingaggio è stato annunciato ufficialmente dal club nel pomeriggio di sabato 17 agosto. L'ex giocatore del Monaco, portato alla corte di Fonseca per riportare equilibrio a centrocampo, si è legato al club fino al 2028. Ibrahimovic ha fatto inoltre il punto sugli scenari di mercato del Milan, che ha conosciuto inoltre l'ingaggio di Morata, Pavlovic ed Emerson Royal.

Ibrahimovic: "Fofana ridarà equilibrio"

"Siamo al giorno 6 su 7. Con questi quattro nuovi abbiamo raddoppiato le alternative e poi c'è Milan Futuro. Questi quattro acquisti erano già obiettivi ancora prima di scegliere l'allenatore. Abbiamo cercato un centrocampista che tenga la squadra in equilbrio. È un giocatore completo, che sa spaccare le linee, che può fare gol. È stata una delle trattative più lunghe, ma adesso quello che conta è che lui sia qui. La squadra è completa, siamo molto contenti e gli do il benvenuto al Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...