Il Monza vuole dare contrinuità dopo la vittoria contro l'Empoli di settimana scorsa. L'avversario, il Verona di Zaffaroni, è alla ricerca di punti salvezza e nell'ultimo periodo si sta dimostrando una squadra in salute e che sta trovando prestazioni importanti anche su campi difficili. Raffaele Palladino anche per questo non vuole sottovalutare l'avversario. L'allenatore ha parlato in conferenza stampa.
Verona-Monza, le parole di Palladino
Raffaele Palladino ha analizzato la prossima sfida contro il Verona: "Siamo consapevoli che l'ambiente non sarà facile ma vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni. Ogni partita ha una strategia diversa. Sarà partita intensa, fisica e la componente mentale sarà determinante. Noi vogliamo migliorarci, questo deve essere l'obiettivo dei miei ragazzi. Mi auguro anche che il Monza porti sempre più ragazzi in Nazionale".
Poi le parole sui singoli: "Ranocchia lo reucperiamo, ma per Mota dovremo aspettare la partita con la Cremonese. Rovella dopo la sosta". E sul futuro: "Non è tempo di pensare ai contratti, io sono concentrato così come i miei ragazzi sulla partita contro il Verona. Nient'altro".