Palladino, conferenza Monza-Lecce: "Rinnovo? Mi sto allenando per firmare"

L'allenatore dei brianzoli ha parlato alla vigilia della sfida di Serie A contro la formazione allenata da Baroni
Palladino, conferenza Monza-Lecce: "Rinnovo? Mi sto allenando per firmare"© LAPRESSE

Stimoli e obiettivi. In casa Monza, nonostante la salvezza già raggiunta da tempo, c'è la voglia costante di volersi migliorare. L'ottavo posto è da difendere in questi ultimi 180' della stagione, ma l'avversario all'U Power Stadium sarà il Lecce di Baroni. I pugliesi devono salvarsi e hanno bisogno di punti e dunque sarà sfida aperta. Alla vigilia della partita ha parlato in conferenza stampa Palladino.

Monza-Lecce, conferenza Palladino

Raffaele Palladino ha analizzato la prossima sfida contro il Lecce: "ll Lecce è allenato molto bene, ha fatto ottimi risultati contro le grandi. Sono difficili da affrontare". Il percorso col Monza: "Da quel Monza-Juventus è scattata la scintilla che ha creato un clima magico. Ora vogliamo chiudere al meglio la stagione. Sono orgoglioso di aver guidato un gruppo del genere, giovane e italiano. Il merito è tutto della società".

Sul futuro: "Sto allenando la mia calligrafia per firmare il contratto". Sui singoli: "Carboni? L'ho voluto io qui a Monza. Lo seguo da tanto tempo e l'anno prossimo può fare grandi cose. Vignato ha ampi margini di miglioramento, stravedo per lui.  Futuro Carlos Augusto? E' un top player, ma queste cose dovete chiederle alla società". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...