Palladino, obiettivo Monza: “Tocca salvarci, siamo ancora incompleti”

Il tecnico dei brianzoli si è presentato ai microfoni al termine della sfida persa al Meazza contro l'Inter di Inzaghi
Palladino, obiettivo Monza: “Tocca salvarci, siamo ancora incompleti”© ANSA

Il Monza esce sconfitto dal primo impegno in Serie A contro l'Inter di Simone Inzaghi. La squadra di Palladino ha provato a fare il suo gioco, ma i nerazzurri si sono imposti con grande determinazione grazie alla doppietta di Lautaro Martinez che ha portato il risultato sul 2-0 definitivo.

Al termine della sfida il tecnico dei brianzoli ha dichiarato: "Vanno fatti i complimenti all'Inter, hanno fatto un'ottima partita. Per 70 minuti siamo rimasti in gara, abbiamo preso gol su cose in cui di solito non facciamo errori. Sul 2-0 si è chiusa la partita, ma serve per farti capire a che punto sei, cosa ti serve e su cosa dobbiamo lavorare".

Palladino, le parole sul mercato 

Palladino ha proseguito: "Ben venga aver affrontato una grande squadra, sappiamo qual è il nostro percorso di crescita. Obiettivi? Siamo in sintonia, dobbiamo salvarci e anche se succederà all'ultimo secondo dell'ultima giornata festeggeremo, questa sarà un'annata difficile, siamo pronti e consapevoli, dobbiamo lottare e non dobbiamo mai perdere la nostra filosofia". Infine, sul mercato: "La squadra non è ancora completa, siamo in perfetta sintonia con la dirigenza. Io sono sempre felice dei calciatori che ho, c'è un'ossatura importante. La strada è stata intrapresa, dobbiamo lavorare sugli errori fatti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...