Di Gregorio: "Questa non è la Juve dell'anno scorso". E Szczesny lo elogia

Il portiere del Monza, che ha neutralizzato il rigore di Vlahovic, si è presentato ai microfoni dopo la sconfitta per 1-2 contro i bianconeri

C'è tanto rammarico in casa Monza dopo la sconfitta arrivata in extremis contro la Juventus. Soprattutto per Michele Di Gregorio, che nel primo tempo ha neutralizzato il rigore e la successiva ribattuta in porta di Dusan Vlahovic.Il portiere dei brianzoli a fine partita ha dichiarato: "Non siamo contenti perchè eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all'ultimo così non è mai bello. Sicuramente l'umore non è dei migliori ma ora bisogna analizzare la partita e ripartire martedì con la preparazione in vista del Genoa".

Di Gregorio, il rigore di Vlahovic e Szczesny

Di Gregorio ha proseguito: "Questa Juve è un po' diversa rispetto a quella dell'anno scorso. Si difendono bene ed è difficile fare gol. Loro si sono abbassati un po' di più nel secondo tempo e siamo riusciti a fargli gol" per poi parlare del rigore parato prima del vantaggio bianconero: "Io ho aspettato Vlahovic fino alla fine. La respinta poi mi è rimasta più centrale e ho solo cercato di coprire più porta possibile. Sono stato anche un pizzico fortunato". Durante il suo intervento ai microfoni dietro di lui è passato Szczesny, che si è voluto congratulare per la grande prestazione dicendogli "Sei un fenomeno", con il portiere azzurro che ha subito voluto ringraziarlo in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...