Jorginho: "Di nuovo al Napoli? Mi farebbe piacere"

Dopo la vittoria del Chelsea sul Porto, il centrocampista della Nazionale non ha nascosto il suo desiderio di tornare in Italia: "Ora sto bene qui, più avanti chissà"
Jorginho: "Di nuovo al Napoli? Mi farebbe piacere"

SIVIGLIA (Spagna) - Con la vittoria "in casa" del Porto (ma giocata sul neutro di Siviglia), il Chelsea ha messo probabilmente un'ipoteca sulla semifinale di Champions League. Al termine del match, però, Jorginho ha avuto modo anche di parlare del suo futuro e della possibilità di tornare un giorno a Napoli: "Quando vivi a Napoli non puoi mai dimenticare. Ho fatto un'esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c'è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere".

Le due possibili finali

Ai microfoni di Sky Sport, poi, il centrocampista dei Blues e della Nazionale ha anche risposto a un gioco che lo metteva di fronte alla scelta tra la finale di Champions League con il Chelsea e quella dell'Europeo con l'Italia. Jorginho non ha saputo per cosa optare: "Impossibile sceglierne una: tutte e due, ovvio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...