Napoli, Insigne scuote i suoi: "Rialziamoci subito, ci rifaremo!"

Il capitano degli azzurri non ha potuto giocare per positività al Covid-19, ma è rimasto vicino alla squadra dopo la sconfitta con lo Spezia
Napoli, Insigne scuote i suoi: "Rialziamoci subito, ci rifaremo!"© Marco Canoniero

NAPOLI - Allo Stadio Maradona il Napoli esce sconfitto dalla sfida con lo Spezia per 1-0. Nella gara valida per la 19ª giornata di campionato un autogol di Juan Jesus al 38' ha deciso la partita. Il giorno dopo la sconfitta casalinga, ci ha pensato Lorenzo Insigne a caricare il gruppo con un post su Instagram.

Insigne carica il Napoli

Il capitano del Napoli, assente a causa della positività al Coronavirus, ha voluto mostrare comunque la sua vicinanza alla squadra. Tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, Lorenzo ha voluto caricare i suoi compagni dopo la gara. La foto condivisa è quella di squadra fatta ieri sera prima del match, con il messaggio: "Nessuno voleva perdere... nessuno vorrebbe mai perdere, soprattutto davanti al proprio pubblico. Ma succede... Bisogna rialzarsi subito e pensare già alla prossima gara! Forza ragazzi ci rifaremo!". Il tutto poi è stato completato da tre cuori azzurri e "FNS", ovvero "Forza Napoli Sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...