Juve-Napoli, altri due positivi tra gli azzurri: il comunicato del club

Continua ad allargarsi il focolaio di Covid-19 all'interno della società campana, che domani affronterà i bianconeri in campionato all'Allianz Stadium
Juve-Napoli, altri due positivi tra gli azzurri: il comunicato del club

NAPOLI - Se la negativizzazione di Elmas aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Spalletti, adesso ci hanno pensato altri due positivi a mantenere alta la preoccupazione nel Napoli. Lo comunica il club con una nota su Twitter: "In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo".

Napoli, Meret positivo

Azzurri sempre più in emergenza in vista della partita di domani contro la Juve all'Allianz Stadium, visto che Spalletti, anche lui positivo (verrà sostituito da Domenichini), dovrà fare a meno di ben otto giocatori: Anguissa (Coppa d'Africa), Koulibaly (Coppa d'Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d’Africa), Mario Rui (squalificato e positivo al Covid) e appunto Meret (Covid).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...