Napoli, Spalletti gongola: "Che bello essere l'allenatore di questi ragazzi"

Un successo in rimonta, quello col Bologna, che soddisfa a pieno il tecnico toscano: "Abbiamo dimostrato grande mentalità, fatto belle giocate individuali e creato tante occasioni"
Napoli, Spalletti gongola: "Che bello essere l'allenatore di questi ragazzi"© LAPRESSE

NAPOLI - Il Napoli batte 3-2 il Bologna in rimonta, mantiene il primo posto in classifica e ritrova i gol in campionato di Osimhen. Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, ha solo parole d'elogio per i suoi: "E' stato fondamentale riuscire ad invertire l'inerzia che poteva prendere la partita. Abbiamo tentato di portare con forza la palla in area di rigore, queste sono gare importantissime da portare a casa: abbiamo dimostrato grande mentalità e giocato una grande gara su tantissimi aspetti. Abbiamo fatto belle giocate individuali e creato tante occasioni, è bellissimo essere il loro allenatore in questo momento", afferma l'allenatore toscano ai microfoni di Dazn al termine del match. 

Il Napoli resta in vetta: 3-2 al Bologna

Napoli, Osimhen: "Lo scudetto? Lo vinciamo noi"

"Più importante essere decisivi che giocare dall'inizio"

"Tanta roba oggi il pubblico, ha partecipato sempre in maniera emozionante. Osimhen? Stasera i titolari del secondo tempo hanno invertito il trend del match. E' più importante essere decisivi che iniziare dal primo minuto. Posso fare dei cambi soddisfacenti perchè ho a disposizione buoni giocatori". Decima vittoria di fila per il Napoli fra campionato e Champions: "Ho delle buone sensazioni, giochiamo un gran calcio e vedo i ragazzi partecipi: noi vogliamo tentare di migliorare sempre, sviluppare le nostre azioni al meglio. Vedo interesse in allenamento e ognuno tenta di fare il massimo". Su Zielinski: "Ha ragionato in maniera corretta e ha capito che quello dello scorso anno non era davvero lui: lo spogliatoio dello scorso anno era composto da totem che ti toglievano molte responsabilità, quest'anno invece trovandoci in molti ragazzi giovani i giocatori più esperti hanno più coraggio", conclude l'allenatore degli azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...