De Laurentiis, nuovo attacco all'Uefa: "Siamo schiavi di un ministero"

Il presidente del Napoli torna a pungere il massimo organo del calcio europeo: "Ridicolo giocare tre volte contro il Milan"

MILANO - Si prepara ad un aprile intenso il Napoli che nel giro di poche settimane affronterà il Milan tra campionato e Champions League. Un tris di partite contro i rossoneri di Pioli che non piace molto ad Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha commentato così, ripartendo all'attacco della gestione Ceferin: "Queste sono le problematiche di una Uefa senza testa, perchè immmaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa italia, sarebbe stato ridicolo. Come è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra".

De Laurentiis, nuovo attacco alla Uefa

De Laurentiis prosegue: "Ma poi voglio dire se uno sta facendo una competizione europea, uno si vuole misurare con le migliori squadre europe. Quindi il Milan avrebbe voluto giocare contro un'altra suqadra europea, il Napoli avrebbe voluto giocare contro un'altra squadra europea". Poi chiosa attaccando duramente: "Purtroppo finchè non cambiaremo la Uefa saremo tutti quanti schiavi di un ministero del clalcio e non di un'associazione di imprese vere di calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...