Spalletti-Maldini e il botta e risposta negli spogliatoi: cosa è successo

Piccolo battibecco tra il tecnico del Napoli, il dirigente del Milan e Rafa Leao prima dell'ingresso in campo nel secondo tempo: la ricostruzione
Spalletti-Maldini e il botta e risposta negli spogliatoi: cosa è successo

NAPOLI - Primo tempo complicato per il Napoli di Luciano Spalletti sotto 2-0 contro il Milan di un ritrovato Rafa Leao, proprio l'allenatore della capolista ed il portoghese sono stati protagonisti di un diverbio nel tunnel degli spogliatoi. Pomo della discordia (a quanto pare) l'esultanza del fuoriclasse rossonero il quale, dopo la rete dell'1-0 Milan, si è portato le mani aperte ai lati della bocca sorridendo verso il pubblico. Gesto che è stato interpretato dai padroni di casa come se fosse un segno di scherno e Spalletti, abbastanza infastidito, ha voluto discuterne con il giocatore puntandogli il dito indice. Durante la discussione è intervenuto anche il direttore sportivo dei campioni d'Italia Paolo Maldini: "Sei proprio nervoso mister… stai proprio esagerando, ma che ca**o è?". Spalletti risponde con un sorriso nervoso per poi tornare in campo.

Spalletti-Maldini, il commento nel post-partita

Ai microfoni di Dazn l'ex allenatore della Roma è tornato sull'episodio raccontando la propria versione: "Con Paolo non è successo niente. Io chiedevo dell'ammonizione di Lobotka all'arbitro, lui è passato dicendo che mi lamento sempre. Se c'è stato qualcuno che ha protestato non sono stato io, come l'anno scorso. Ad inizio partita Pioli è stato richiamato, io sempre seduto. Questo fatto che mi parlasse sopra non mi è piaciuto, io gli ho detto che non lo avrei fatto e lui si è risentito. Per me tutto ok, mi dispiace perchè lui è Paolo Maldini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...