Giuntoli, la frecciata di De Laurentiis: “Tifoso Juve? A saperlo prima..."

Il presidente del Napoli, in occasione della presentazione delle nuove maglie della squadra azzurra, ha risposto così a una domanda sull’ex direttore sportivo

Aurelio De Laurentiis non ha visto col sorriso la prima intervista ufficiale di Cristiano Giuntoli da nuovo dirigente della Juventus. Il presidente del Napoli, in prima fila durante la presentazione delle nuove maglie di gioco della sua squadra, è tornato sull’addio dell’ex direttore sportivo e non ha risparmiato una frecciata che sta già facendo discutere sui social le due tifoserie: “Lui juventino? Non mi aspettavo certe dichiarazioni, se l’avessi saputo forse me ne sarei liberato prima”.

Un braccio di ferro durato più di un mese con il nulla osta del patron azzurro arrivato soltanto lo scorso 30 giugno: “Il Calcio Napoli - si leggeva nel tweet della società - ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra”. Poi, il 3 luglio, la tanto attesa ufficialità alla Juventus: “Voglio costruire un sogno” le prime entusiasmanti parole del nuovo Football Director bianconero.

Osimhen via dal Napoli? La risposta di De Laurentiis

Oltre alla questione Giuntoli, Aurelio De Laurentiis si è soffermato su Osimhen. Che ad oggi rimane il punto di riferimento del Napoli. “Se indosserà questa maglietta? Assolutamente sì! Se poi dovesse arrivare una offerta più che indecente allora ce ne faremo una ragione. Saremo in grado, come abbiamo scovato Kvaratskhelia, Osimhen e altri, di trovarne altri ancora. Non vi preoccupate” ha aggiunto tranquillizzando i giornalisti presenti in sala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...