Serie A, Baccaglini: «Sarò l'unico proprietario del Palermo al 100%»

Il presidente: «Il mio sogno, la mia immagine, è quella di dare ai palermitani, quello che meritano, ho visto una genuinità di sentimenti eccezionale»

PALERMO - Paul Baccaglini entra a gamba tesa e spazza via ogni dubbio sulla presidenza del Palermo: "Sarò io il proprietario del Palermo al 100%. Ve lo dico, cosi' evitate di dover continuare a cercare altri nomi". Il nuovo numero uno del club rosanero esordirà domani sulla tribuna del Barbera: di fronte ci sarà la Roma. "Credo nella filosofia del pensiero positivo - continua Baccaglini - Io credo che ognuno di noi debba mettersi davanti un muro con delle immagini da realizzare. Il mio sogno, la mia immagine, è quella di dare ai palermitani, quello che meritano, ho visto una genuinità di sentimenti eccezionale, ma la situazione non la salvo io, se potessi mettermi la maglia e scendere in campo lo farei, ma posso fare bene il mio ruolo, portare sul tavolo un progetto. Abbiamo riempito la settimana di parole ma ora arriva l'altra faccia di questa realtà meravigliosa: il campo". 

LOPEZ: «BACCAGLINI HA PORTATO ENTUSIASMO»

FIDUCIA A LOPEZ - "Ho avuto il piacere di fare diversi colloqui con l'allenatore e singolarmente con i ragazzi, per conoscersi, per cercare di trasmettere loro l'entusiasmo che ho respirato in città e sono certo che riusciranno a portarlo domani in campo. Consigli tecnici? Ognuno deve fare il suo ruolo, io non ho una preparazione tecnica per poter dare consigli in tal senso, ma abbiamo uno staff eccezionale quindi io con i ragazzi ho cercato di lavorare solo sull'aspetto psicologico".

BACCAGLINI SCHERZA SU ILARY E TOTTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...