Stadio Roma, il vicesindaco: «C'è revisione progetto». Baldissoni: «Avanti insieme»

Luca Bergamo, numero due al Campidoglio: «Faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana»
Stadio Roma, il vicesindaco: «C'è revisione progetto». Baldissoni: «Avanti insieme»© ANSA

ROMA - "Vorrei ringraziare la Roma per aver risposto alle sollecitazioni dell'amministrazione capitolina nella riunione della scorsa settimana presentandoci oggi una revisione del progetto che ha dei caratteri fortemente innovativi. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro, faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana. Se rispetteremo i tempi del 3 marzo? È ovvio". Così Luca Bergamo vicesindaco di Roma al termine dell'incontro di oggi sullo stadio della Roma. A chi gli chiede se ci sarà una variante urbanistica che passerà in consiglio Bergamo risponde: "Di tutti questi elementi parleremo una volta completata questa primissima fase, dopo aver fatto le valutazioni". Alla domanda se lo stadio oggi è più vicino Bergamo ribatte: "Quello che dovevamo dire lo abbiamo detto, mi pare sia abbastanza...".

GANDINI: «STADIO DA FARE. GUARDATE LE JUVE: LI' NON PERDONO MAI»

BALDISSONI - "Se sono soddisfatto? Sì, noi abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto insieme alla città, perché è importante per la città oltre che per la Roma e quindi deve essere condiviso. Abbiamo cercato di intercettare quali sono le esigenze e visioni della nuova giunta, crediamo di averlo fatto con successo, quindi continuiamo a lavorare insieme ovviamente nel rispetto dei tempi e della sostenibilità del progetto stesso". Lo ha detto il dg della Roma Mauro Baldissoni al termine del vertice con il Campidoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...