Roma-Juventus, Dzeko out. Nainggolan in dubbio

I giallorossi alle prese con due problemi: il bosniaco ne avrà per 10 giorni a causa di una lesione muscolare, il centrocampista ha un'edema e verrà valutato
Roma-Juventus, Dzeko out. Nainggolan in dubbio© www.imagephotoagency.it

ROMA - Brutte notizie per la Roma in vista del match di domenica sera contro la Juventus. Secondo quanto comunica il club giallorosso Edin Dzeko e Radja Nainggolan sono alle prese con dei problemi fisici. Già certa l'assenza dell'attaccante bosniaco, autore fin qui di 37 gol: nella giornata odierna, Dzeko è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolare di I grado del gemello mediale del polpaccio sinistro. La prognosi è di circa 10 giorni.

TUTTO SULLA ROMA

DUBBIO NAINGGOLAN - Nainggolan è in forte dubbio per la sfida ai campioni d'Italia: il centrocampista ha una quota di edema muscolare del Gemello mediale del polpaccio sinistro. Le sue condizioni, fa sapere la Roma, verranno valutate giorno dopo giorno attraverso un programma di recupero specifico. Senza il suo bomber, Spalletti spera almeno di poter avere in campo il giocatore più impiegato in questa stagione, con 50 presenze e 13 reti.

L'AGENTE DI MARIO RUI CONTRO SPALLETTI

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Roma