Serie A Roma, Perotti difende Di Francesco: «Dobbiamo ritrovare noi stessi»

L'argentino: «Sbagliato pensare che la soluzione giusta sia cacciare l'allenatore: lo scorso anno con lui siamo arrivati in semifinale di Champions»
Serie A Roma, Perotti difende Di Francesco: «Dobbiamo ritrovare noi stessi»© LAPRESSE

ROMA - Diego Perotti, a due giorni dalla sfida intrasferta con il Bologna, ha commentato a Sky Sport il periodo negativo che sta passando la Roma: "Ci aspettavamo di avere più punti in classifica e di giocare meglio, ma dobbiamo pensare positivo, abbiamo ancora tempo per migliorarci e recuperare, ma da domenica dobbiamo vincere, ritrovare noi stessi e fare quello che sappiamo. Abbiamo lavorato tanto come lo scorso anno, e le vittorie devono arrivare". Il momentaccio, acuito dalla sconfitta contro il Real Madrid, continua; le cause ancora non si sanno. "Non abbiamo una risposta chiara a questa domanda, altrimenti avremmo subito provveduto in campo. Tante cose possono migliorare, a cominciare da noi giocatori che in partita dobbiamo portare tutto quello che facciamo durante la settimana. Le risposte bisogna darle in campo" prosegue Perotti.

DIFESA DEL MISTER - Perotti non crede che Di Francesco abbia repsonsabilità, anzi lo difende: "Si sa che nel calcio la soluzione più facile è dare la colpa al tecnico e mandarlo via, del resto non si può cacciare tutta la rosa, ma è sbagliato pensarla così, l'anno scorso siamo arrivati in semifinale di Champions con lo stesso allenatore. In 2-3 mesi non può cambiare tutto, adesso sembriamo la squadra più scarsa mentre fino a poco tempo fa ci consideravano i migliori. I rapporti non sono cambiati, così come il rispetto e la voglia di fare bene".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...