Fonseca, pace con Dzeko e futuro nella Roma: "Mai sentito a rischio"

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della partita contro il Braga in Europa League

Fonseca, pace con Dzeko e futuro nella Roma: "Mai sentito a rischio"© ANSA

ROMA - "Non ho mai sentito il mio posto in pericolo". Sono queste le parole del tecnico giallorosso Paulo Fonseca a 'O Jogo', giornale sportivo portoghese. Nell'intervista, pubblicata alla vigilia della sfida contro il Braga di Europa League, Fonseca archivia anche il caso Dzeko, per la felicità dei tifosi romanisti: "ormai è tutto completamente risolto". Poi si sofferma sugli obiettivi della sua Roma: "Siamo terzi e molti ci davano inizialmente al sesto-settimo posto. Stiamo giocando bene, siamo motivati e l'obiettivo è di tornare in Champions, pur essendo consapevoli che in Serie A ci sono tante squadre molto forti".

Fonseca: "Braga grande squadra"

Fonseca si sofferma infine sul Braga, squadra che ha allenato per una sola stagione, prima di trasferirsi allo Shakhtar Donetsk: "Ho visto praticamente tutte le loro gare, in modo particolare contro Sporting e Porto. Ha un grande allenatore e gioca un calcio che mi piace molto. Il Braga è una squadra offensiva a cui piace avere il pallone. Non ho dubbi e ho già avvertito tutti: sarà una sfida molto difficile".

Fonseca su Dzeko: "Forse torna in Europa League"
Guarda il video
Fonseca su Dzeko: "Forse torna in Europa League"

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti