Roma, Fonseca: "Ajax, che attacco. Dzeko gioca"

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la squadra di Ten Hag: "Servirà partita perfetta, sento la squadra motivata"
Roma, Fonseca: "Ajax, che attacco. Dzeko gioca"© LAPRESSE

ROMA - L'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa della vigilia del match di Europa League contro l'Ajax. "Sento la squadra motivata e fiduciosa per domani", asserisce il tecnico. "Serve una partita perfetta, l'Ajax è una squadra fortissima. E 'molto simile al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi. Dobbiamo essere concentrati nella fase difensiva, è importante non commettere errori perchè loro sono molto molto forti in attacco", ha aggiunto il tecnico portoghese. Parlando della formazione, Fonseca ha annunciato che "Dzeko domani giocherà ed è in ottime condizioni, fisicamente lo vedo bene. E 'facile commentare le scelte dopo le partite".

Ajax-Roma, Ten Hag: "Firmerei per farla finire come contro la Juve"

Ajax-Roma, Fonseca può salvare la stagione

Fonseca: "Ajax fortissima davanti, dobbiamo giocar bene in difesa"

L'undici giallorosso affronterà la prima gara dei quarti di finale alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, vero fortino per la squadra di Ten Hag. "L'Ajax è una delle squadre più forti in Europa offensivamente, la chiave non sarà commettere errori e non permettere loro di arrivare vicini alla nostra porta. Poi è importante anche avere la palla, farli correre indietro. Ma la cosa fondamentale sarà fare una buona gara difensivamente ", ha dichiarato ancora Fonseca in conferenza.Le squadre italiane non perdono ad Amsterdam da 18 anni e su chi è favorito tra Roma e Ajax."Speriamo di poter continuare su questa linea. L'importante è sapere cosa dobbiamo fare domani, poi vincerà la squadra migliore. Non dimentichiamo che ci sono due partite, sono sicuro che saranno due gare equilibrate e che si deciderà tutto nel ritorno", ha concluso il portoghese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...