Roma, altro guaio per Mourinho: lussazione alla spalla per Zaniolo

Dopo la frattura alla tibia di Wijnaldum, anche l'azzurro va ko durante il match con la Cremonese: rischia di restare fuori un mese. E sui social il fantasista manda un messaggio ai "gufi"
Roma, altro guaio per Mourinho: lussazione alla spalla per Zaniolo© Getty Images

ROMA - Emergenza infortuni in casa Roma. Dopo il grave ko di Wijnaldum, che si è fratturato la tibia in allenamento, anche Zaniolo finisce in infermeria e tiene in allarme il tecnico dei giallorossi José Mourinho.

L'uscita in barella

L'azzurro si è infortunato alla spalla sinistra cadendo male dopo un contrasto con Lochoshvili durante il match poi vinto 1-0 contro la Cremonese all'Olimpico. Il fantasista è stato costretto ad uscire ed è stato trasportato fuori dal campo in barella, sostituito alla fine del primo tempo da El Shaarawy.

Il bollettino medico

Subito dopo l'infortunio Zaniolo è stato trasportato a Villa Stuart per una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lussazione alla spalla sinistra che potrebbe tenerlo fuori per 3-4 settimane.

L'attacco ai "gufi"

In serata Zaniolo ha fatto sentire la sua 'voce' attraverso i social"Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso... ci vediamo tra tre settimane" è il messaggio via Instagram del fantasista, poche ore dopo l'infortunio alla spalla rimediato contro la Cremonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...