Dybala al Colosseo con Diletta Leotta: "Provando una cosa impossibile"

La giornalista di Dazn ha postato una storia con il campione della Roma proprio ai piedi di uno dei monumenti più importanti d'Italia

"Un nuovo monumento di Roma". L'immagine sullo sfondo è quella del Colosseo, ma il soggetto in questione è Paulo Dybala, decisivo nell'ultima partita contro la Sampdoria proprio all'Olimpico con un gol su rigore. A parlare, invece, è Diletta Leotta che tramite le sue storie su Instagram ha annunciato la Joya in questo modo. Una passeggiata nella capitale per parlare con l'argentino e una possibile nuova intervista per qualche speciale di Dazn. 

Dybala e Diletta al Colosseo

"Stiamo provando a fare una cosa impossibile" continua nelle storie Diletta Leotta. Poi l'inquadratura si sposta a far vedere Dybala e il pubblico presente a seguire la giornalista e l'attaccante della Roma. Impossibile camminare e non essere presi d'assalto per chiedere foto, autografi e osservare da vicino il campione del Mondo argentino. "Difficile, ma ci riusciremo" le parole invece pronunciate proprio dall'attaccante giallorosso. E poi via, la camminata per iniziare ad avvicinarsi sempre di più al Colosseo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...