Totti su Mourinho, la Roma e Dybala: “La 10? La merita solo in un caso”

L'ex capitano e leggenda giallorossa ha parlato anche del futuro al termine dell'evento organizzato da Operazione Nostalgia
Totti su Mourinho, la Roma e Dybala: “La 10? La merita solo in un caso”© AS Roma via Getty Images

Totti continua a regalare magie dentro e fuori dal campo. Lo ha fatto nel match tra vecchie glorie organizzato da "Operazione Nostalgia", in cui insieme a Del Piero e tante altre leggende ha regalato un vero e proprio show, anche se alla fine ha perso 4-3 proprio contro la squadra dell'ex Juve. Al termine della partita, l'ex capitano giallorosso ha parlato anche della Roma, di Mourinho e di Paulo Dybala, con un riferimento anche alla maglia numero dieci.

Totti, il futuro alla Roma e il 10 a Dybala

"Mourinho è un grande allenatore e un grande uomo, ha fatto tantissimo - ha detto Totti un'intervista a Goal a margine dell'evento- Speriamo che possa continuare così". Dall'allenatore al fuoriclasse della squadra, Dybala: "La numero dieci? La merita se pensa di rimanere altri 10-20 anni". Poi sul futuro in giallorosso: "Se mi piacerebbe tornare? A chi è che non piacerebbe stare dentro alla Roma" - ha concluso Totti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...