“Dybala non so, Morata? Non parlo”: Mourinho e Roma senza certezze

L'allenatore dei giallorossi è atterratto all'aeroporto di Ciampino dove ha parlato con sarcasmo anche della squalifica di dieci giornate
“Dybala non so, Morata? Non parlo”: Mourinho e Roma senza certezze© ANSA

Un ritorno alla Mourinho. L'allenatore della Roma ha fatto rientro in Italia da Lisbona sbarcando a Ciampino insieme al suo fidato collaboratore Nuno Santos.

Volto riposato, sorriso a trentadue denti, maglietta, occhiali da sole e cappellino bianco, Mourinho non si è sottratto ai selfie che gli hanno chiesto i tifosi e alle domande dei cronisti presenti.

Mourinho, dribbling sul calciomercato

"Sono pronto, sono sempre pronto, non sono un tipo da vacanza perché preferisco lavorare. Il mercato? Non mi aspetto regali penso solo a fare la mia parte da lunedì mattina alle 8 a Trigoria" ha esordito lo Special One.

Mourinho si è poi soffermato su rumors relativi a Dybala e Morata: "Non so niente del contratto di Dybala ma, ovviamente, parlo con lui così come con tutti. Non parlo di Morata e di mercato, parlo solo dei miei giocatori. Non sono dispiaciuto per il mancato arrivo di Frattesi. Vi ripeto, non parlo di giocatori che non sono nella Roma".

Mourinho e il sarcasmo sulle dieci giornate di squalifica

Pungente il commento di Mourinho sulle dieci giornate di squalifica in Serie A per il caso Chiffi. Mourinho ha confermato: "Sì, mi hanno chiesto le scuse pubbliche. Non sono rimasto sorpreso della squalifica. Ad agosto invece di stare in panchina con questo caldo starò tranquillo con l’aria condizionata...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...