Roma, Ndicka e Bove all'unisono: "Mourinho è davvero speciale"

Tra recente passato e prossimo futuro: il difensore e il centrocampista del club giallorosso hanno parlato in esclusiva a DAZN
Roma, Ndicka e Bove all'unisono: "Mourinho è davvero speciale"

Evan Ndicka infiamma i tifosi della Roma. Il neo-difensore centrale del club giallorosso ha parlato a DAZN della sua scelta di trasferirsi in Italia.

"La Roma è una grande squadra, l'anno scorso è andata vicina a vincere in Europa. Ha tutte le chance per far bene sia in Serie A sia in Europa League" ha esordito nel corso di un'intervista esclusiva.

Roma, Ndirka: "Guardavo spesso le partite dei giallorossi"

Ndicka ha poi aggiunto: "Conoscevo bene il campionato italiano e i giocatori romanisti, guardavo spesso le loro partite. Quando la Roma mi ha contattato è stato un piacere accettare la proposta. Mourinho? Mi ha dato l'impressione di essere una brava persona, molto empatica e sono sicuro che mi farà crescere tanto".

Roma, Bove: "Mourinho è uno dei migliori allenatori al mondo"

Sempre a DAZN ha parlato anche Edoardo Bove: "Mourinho è uno dei migliori al mondo. Se ripenso alla finale di Europa League contro il Siviglia provo sofferenza, ma ripartiamo dal calore che ci hanno fatto sentire i tifosi, che ci hanno fatto sentire parte di una cosa che va oltre le sensazioni negative che puoi vivere durante quella partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...