La Roma vola in Portogallo per il ritiro: i convocati di Mourinho

Il tecnico lusitano ha lasciato a casa soltanto i quattro calciatori fuori dal progetto tecnico: i dettagli
La Roma vola in Portogallo per il ritiro: i convocati di Mourinho© Marco Canoniero/sync

La Roma è decollata alle 16 per il Portogallo dove da oggi, fino al 2 agosto, sosterrà il ritiro. I giallorossi lavoreranno per due settimane in Algarve disputando tre amichevoli, e con José Mourinho sono partiti tutti o quasi. C'è anche Ola Solbakken dopo il fastidio all'adduttore accusato nel match di ieri.

Invece sono rimasti nella Capitale i quattro giocatori considerati in esubero: Shomurodov, Vina, Villar e Reynolds. È con la squadra Karsdorp nonostante il terzino sia sul mercato. Presenti anche i nuovi acquisti Aouar, Kristensen e N'Dicka.

“Dybala non so, Morata? Non parlo”: Mourinho e Roma senza certezze

Roma, il programma ad Albufeira

I giallorossi sono stati salutati al Terminal 5 da una ventina di tifosi, con alcuni bambini e ragazzi con le maglie di Dybala e Spinazzola, in caccia di foto ricordo ed autografi, e che hanno incitato i giocatori. Arrivati allo scalo romano intorno alle 15.40, Mourinho, richiamato a gran voce dai tifosi, ed i giocatori, assistiti prima dell'imbarco da personale di Aeroporti di Roma, rimarranno ad Albufeira fino al 2 agosto. In agenda, per la preparazione estiva, tre amichevoli: la prima il 26 luglio contro il Braga e la terza il 2 agosto con il Farense; tra questi due incontri, un'altra partita da definire.

Dybala-Chelsea, Thiago Silva lo chiama: "Fuoriclasse, mi piacerebbe tanto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...