Pellegrini ko, la Roma di Mourinho perde di nuovo il capitano

Durante la vittoria in Europa League contro il Servette il centrocampista giallorosso, poco dopo essere andato in gol, è stato costretto al cambio
Pellegrini ko, la Roma di Mourinho perde di nuovo il capitano© ANSA

Nella serata di festa della Roma arriva una brutta notizia. I giallorossi dovranno infatti fare di nuovo i conti con l'infortunio di Lorenzo Pellegrini, uscito dal campo nella vittoria della sua squadra per 4-0 contro il Servette nella seconda giornata di Europa League. Una nota negativa per gli uomini di José Mourinho in una partita altrimenti perfetta (nonostante l'allenatore non sia contento del primo tempo), con il centrocampista della Nazionale che aveva appena messo a segno un gol e fornito un assist.

Pellegrini infortunato: la prima diagnosi

Pellegrini è stato costretto al cambio al 56', quattro minuti dopo aver realizzato la rete del momentaneo 3-0 (era entrato ad inizio secondo tempo al posto di Aouar), dopo aver subìto un brutto fallo da Bradley Mazikou. Il numero 7 ha accusato il colpo alla gamba destra e si è accasciato subito a terra chiedendo l'intervento dello staff medico. Le prime voci parlano di un problema al flessore, che terrebbe così Pellegrini lontano dal campo per la seconda volta nella sua stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...