Dybala, la Roma trema: infortunio al ginocchio contro il Cagliari

Mourinho è stato costretto a sostituire il gioiello argentino sul finire del primo tempo dopo uno scontro di gioco contro Prati
Dybala, la Roma trema: infortunio al ginocchio contro il Cagliari

CAGLIARI - La Roma vince per 4-0 sul campo del Cagliari grazie ad Aouar, Belotti e la doppietta di Lukaku. Queste le due notizie per José Mourinho che nonostante le voci sul suo futuro conquista punti vitali per scalare la classifica. A rovinare il primo tempo in terra sarda al tecnico portoghese, il problema fisico per Paulo Dybala costretto a lasciare il campo attorno al 40' dopo uno scontro di gioco. Cambio obbligato per i giallorossi con il numero 21 che ha lasciato spazio all'ingresso di Andrea Belotti.

Roma, ansia Dybala: infortunio a Cagliari

Al minuto 36 Dybala è rimasto vittima di uno scontro a centrocampo con Prati. Dopo lo scontro la Joya è rimasta dolorante a terra per poi provare a rialzarsi. Dopo qualche attimo l'argentino è tornato nuovamente a sdrairsi sul terreno di gioco in preda al dolore con il direttore di gara che ha chiesto l'intervento dello staff giallorosso. Immediata la richiesta del cambio per il numero 21, con evidenti problemi al ginocchio sinistro, che abbandonando il campo si è coperto il volto con la maglia. I primi controlli  hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che dovrà essere valutato di nuovo nei prossimi giorni, molto probabilmente già domani come detto da José Mourinho nel post partita con il Cagliari (o al più tardi martedì).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...