Ochoa, infortunio col Messico e guaio per la Salernitana. Il comunicato

La nota è arrivata direttamente dallo staff medico della nazionale, niente sfida con l'Honduras per il portiere e ritorno in Italia
Ochoa, infortunio col Messico e guaio per la Salernitana. Il comunicato© Getty Images

Dal Messico sono arrivate brutte notizie per Inzaghi e la Salernitana. Nel match contro l'Honduras, perso dai messicani per 2 a 0 nella gara valida per la Concacaf Nations League, si è infortunato Guillermo Ochoa. L'estremo difensore è stato costretto al cambio al 22esimo della prima frazione, lasciando il campo dolorante a una spalla. Un problema non di poco conto come comunicato anche dallo staff medico della nazionale. 

Ochoa, comunicato Messico

Il Messico con una nota apparsa anche sui canali ufficiali social ha pubblicato le condizioni di Ochoa dopo gli esami strumentali svolti: "Dopo una risonanza magnetica e radiografie, è stata confermata una distorsione acromioclavicolare destra e un edema dei muscoli periarticolari della spalla destra. I tempi di recupero sono variabili e dipendono dall'evoluzione. Non potrà essere impiegato nella partita di martedì prossimo all'Azteca. Forza Memo, guarisci presto!". Un comunicato a cui ha fatto seguito anche il commento del portiere della Salernitana che sul suo Instagram ha scritto: "Ci vedremo presto". Il portiere non sarà dunque a disposizione per il ritorno del match contro l'Honduras e farà ritorno a Salerno per iniziare il percorso riabilitativo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...