Inzaghi, a ore l'esonero dalla Salernitana: i possibili sostituti

Il tecnico granata pronto a dire addio al club campano, fatale la sconfitta interna contro l'Empoli. La dirigenza avrebbe inoltre individuato il successore
Inzaghi, a ore l'esonero dalla Salernitana: i possibili sostituti© ANSA

Pippo Inzaghi pronto a dire addio alla Salernitana. All'indomani della sconfitta interna contro l'Empoli, la dirigenza granata ha deciso per il cambio in panchina. Ingaggiato a ottobre per sostituire Paulo Sousa, il tecnico non ha portato i risultati sperati. Il bilancio della sua stagione è di 2 successi, 4 pareggi e 10 sconfitte in 16 partite. Numeri che hanno fatto sprofondare la squadra in ultima posizione, con un distacco preoccupante dalla zona salvezza.

I possibili sostituti

È atteso nelle prossime ore l'esonero di Pippo Inzaghi, che lascerebbe così la Salernitana costretta a inseguire Udinese e Verona. I bianconeri si trovano attualmente a quota 19 punti e devono recuperare una partita, mentre gli uomini di Baroni, che di partite ne devono recuperare due, si collocano in 18ª posizione con 18 punti. Chiunque sosituirà l'ex attaccante del Milan, sarà dunque chiamato a risolvere una situazione complicata. A questo proposito, i nomi sul taccuino della dirigenza sarebbero quelli di Ballardini e Semplici, reduci rispettivamente da Cremonese e Spezia. L'ex tecnico del Genoa è reduce dall'esonero dalla Cremonese dopo un bilancio di un bilancio sei punti in cinque partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...