Sampdoria, stagione finita per Audero: deve operarsi alla spalla

Il portiere blucerchiato sui propri canali social ha parlato dell'infortunio incoraggiando la squadra per il finale di campionato
Sampdoria, stagione finita per Audero: deve operarsi alla spalla© Getty Images

Nel momento più delicato della stagione, con i risultati delle partite che diventano cruciali e i verdetti imminenti, arriva una notizia tutt'altro che positiva per la Sampdoria. Se si attendono novità importanti sul futuro societario come annunciato da Lanna, sul campo questo è un periodo altrettanto cruciale per i blucerchiati, che dopo 26 giornate si trovano all'ultimo posto in classifica. Come se non bastasse, Stankovic & Co. perdono Emil Audero per infortunio. Il portiere non sarà assente solo nell'imminente match contro il Verona, poiché sarà sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla che lo costringerà fuori per il resto della stagione.

Il comunicato della Samp

Questa la nota ufficiale del club blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria informa che nella giornata odierna il calciatore Emil Audero, accompagnato dal responsabile sanitario Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una visita specialistica a Forlì dal prof. Giuseppe Porcellini. Dopo il consulto e gli esami clinici effettuati ieri, si è deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra del portiere. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni".

Il messaggio di Audero

Tramite il proprio account Instagram, Audero ha voluto lanciare un messaggio a tutti i tifosi blucerchiati, annunciando di fatto la fine anticipata del suo campionato: "Ho aspettato e sperato fino all'ultimo ma purtroppo dopo gli esiti della visita odierna sono costretto ad operarmi e finire qua la stagione. Triste e straziante non poter aiutare i miei compagni per quest'ultima parte di stagione ma il calcio è anche questo. Un grande in bocca al lupo alla squadra, sempre e comunque Forza Samp".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video