Sampdoria, Stankovic resta in panchina: la decisione dopo il confronto

L'esperienza del tecnico con i blucerchiati, ad un passo dalla Serie B, proseguirà almeno fino al termine della stagione
Sampdoria, Stankovic resta in panchina: la decisione dopo il confronto© Getty Images

La Sampdoria e Dejan Stankovic proseguiranno ancora insieme, almeno fino al termine della stagione. In seguito ad un confronto tra le parti dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina la società blucerchiata e l’allenatore serbo hanno deciso di comune accordo di proseguire ancora insieme, cercando di raggiungere una salvezza che ad oggi sembra impossibile. Il 5-0 della squadra di Italiano aveva fatto riflettere il tecnico, che nel post partita aveva espresso la sua amarezza per la prestazione della squadra facendo capire di essere pronto a fare un passo indietro nel caso in cui il problema fosse lui.

Sampdoria, Stankovic resta in panchina

Il tecnico serbo ha saputo tenere la barra dritta all'interno della squadra tranne rare eccezioni, come ieri, lottando tra mille difficoltà legate al futuro sempre più drammatico della società, che rischia il fallimento. La Serie B è quasi una certezza ma Stankovic ha sempre chiesto alla squadra di giocare con orgoglio senza mollare per onorare la maglia blucerchiata. Subentrato a Marco Giampaolo ad inizio ottobre aveva firmato un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Se Stankovic avesse optato per dimettersi al suo posto sarebbe stato pronto il mister della Primavera Tufano insieme all'ex giocatore Palombo, oggi collaboratore tecnico nello staff di Stankovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video