Berardi ko, Dionisi fa chiarezza sull'infortunio: cos'è successo

L'allenatore del Sassuolo ha commentato il pareggio per 2-2 contro l'Udinese alla Dacia Arena soffermandosi sulla sostituzione obbligata al 12' dell'attaccante
Berardi ko, Dionisi fa chiarezza sull'infortunio: cos'è successo© LAPRESSE

Tutto in un tempo. Udinese e Sassuolo hanno pareggiato 2-2 alla Dacia Arena nella ventiduesima giornata di Serie A. Fischi per i padroni di casa, soddisfazione mista a preoccupazione per gli ospiti, che hanno dovuto rinunciare a capitan Berardi dal 12'. Sull'infortunio ha fatto il punto, a fine partita, Alessio Dionisi: "Berardi ha avuto un problema all'addutore. Ha avuto una sensazione di un certo tipo, dovrebbe essersi fermato in tempo ma valuteremo con gli esami del caso. Lui è il nostro top player, cambia non averlo. Rinuciare a Mimmo ha significato dare un vantaggio a un'Udinese e una difficoltà a noi. Bajrami ha giocato in un ruolo non suo, ma ha fatto comunque bene".

Dionisi applaude il Sassuolo: "Serviva spirito di squadra e c'è stato"

L'allenatore dei neroverdi ha parlato anche delle condizioni di Marchizza oltre a commentare il risultato maturato per effetto delle reti di Udogie, Matheus Enrique, Bijol e all'autorete di Perez: "Marchizza? Solo crampi. Dall'infortunio non ha giocato molto ed era difficile potesse arrivare a fine partita contro una squadra così fisica. Abbiamo dovuto mettere un centrocampista a fare il terzino alla fine e non posso che sottolinearlo in positivo date le difficoltà a cui abbiamo dovuto far fronte".

"La partita l'abbiamo gestita più noi inizialmente. Nella ripresa ci siamo difesi lasciando all'Udinese il pallino del gioco. Perdere Berardi, andare sotto due volte e recuperare non era semplice, ma i ragazzi se la sono cavata benissimo. Serviva spirito di squadra e c'è stato. Alla fine credo sia venuto fuori un pareggio giusto" ha concluso Dionisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...