Torino, Mihajlovic: «Ci servono un regista e un difensore centrale»

Il tecnico granata soddisfatto dopo le ultime amichevoli: «Abbiamo affrontato squadre di alto livello e non siamo stati secondi a nessuno»
Torino, Mihajlovic: «Ci servono un regista e un difensore centrale»© LaPresse

TORINO - E' più grave del previsto il bilancio degli infortuni, per il Torino, dopo l'amichevole vinta in Austria contro l'Hull City. Se Ajeti ha riportato una forte contusione al polpaccio, preoccupano Baselli e Zappacosta: il centrocampista ha riportato una presumibile contrattura post affaticamento che andrà valutata con accertamenti strumentali; per il terzino, invece, si teme uno stiramento. «Peccato per questi infortuni, ma il bilancio di questo ritiro è comunque positivo - commenta Sinisa Mihajlovic - Abbiamo affrontato squadre di alto livello e non siamo stati secondi a nessuno - osserva il tecnico - Mi è piaciuto il pressing e il recupero immediato della sfera, che è quello che chiedo. Per il resto c'è sempre da lavorare e tanto». Sul campo, come sul mercato.

L'AMICHEVOLE CON L'HULL CITY

IL MERCATO - «Tachtsidis lo abbiamo preso perché ci serviva un giocatore come lui e perché era già stato qui - spiega il tecnico granata -. Ora però ci serve ancora qualcosa dal mercato, un altro regista e un difensore centrale veloce. E poi ci saranno le uscite. Inoltre abbiamo problemi con i terzini: a destra per l'infortunio di Zappacosta e a sinistra perché Avelar non sappiamo quando tornerà e anche Molinaro si è fatto male».

IL MERCATO DEL TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...