Toro, Rincon positivo al covid: salta la Coppa America

Finisce cosi l'avventura del capitano del Venezuela nella competizione, che potrà unirsi così già dal 13 luglio al ritiro granata. Altri cinque i casi nel ritiro dei sudamericani
Toro, Rincon positivo al covid: salta la Coppa America© Ansa

TORINO - Tomàs Rincon, capitano del Venezuela e giocatore del Torino, è risultato positivo al Covid-19 durante il ritiro con la sua Nazionale. Lo riportano i media venezuelani. Il giocatore è già in isolamento, dopo altri casi riscontrati nel ritiro del Venezuela. La sua Coppa America è dunque già finita, a meno che non si negativizzi in tempo record. L'esclusione dalla competizione permetterà però al giocatore di arrivare in ritiro con il Toro già dal 13 luglio.

Toro, pure il Coni lancia Moretti

Venezuela, oltre Rincon sono cinque i contagiati dal Covid-19

Salgono a sei i casi di positività nel gruppo della nazionale del Venezuela che domani dovrebbe esordire in Coppa America affrontando il Brasile. Oltre a Tomas Rincon, centrocampista del Toro e capitano della 'Vinotinto', sono risultati positivi al Covid gli altri due calciatori Wilker Angel e Rolf Feltscher, il dirigente Bernardo Añor, il capo della comunicazione Nestor Beumont e la nutrizionista Mariana Iglesias.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...