Toro da domani a Santa Cristina: Meité non è rientrato. Gioia Ansaldi

Il 13 luglio inizia il ritiro dei granata in Valgardena. All'appello mancano ancora (oltre all'infortunato Edera) i nazionali Belotti, Linetty, Rodriguez e Sirigu
Toro da domani a Santa Cristina: Meité non è rientrato. Gioia Ansaldi© LAPRESSE

TORINO - Ultimo giorno di lavoro al Filadelfia per il Torino, che nel pomeriggio di domani partirà alla volta del ritiro di Santa Cristina Valgardena. Nella mattinata di ieri, Ivan Juric per la quarta seduta della stagione ha alternato esercizi tecnici ad una parte prettamente atletica: i granata stanno gettando le basi per aumentare poi in quota, dal 13 al 30 luglio, i carichi di lavoro. Quando il tecnico croato sarà chiamato a prendere le prime decisioni per snellire quella che al momento è una rosa extralarge, dal momento che – dopo l'arrivo del danese Warming, che ha già svolto due sessioni con i nuovi compagni – all'appello mancano ancora (oltre all'infortunato Edera) i nazionali Belotti, Linetty, Rodriguez e Sirigu.

Meité ancora fuori. Ansaldi gioisce per la sua Argentina

Ammesso e non concesso, date le dinamiche di mercato in corso, che tutti facciano in tempo a stringere la mano a Juric prima di avviarsi verso nuove destinazioni. (...) Al momento non si è ancora unito al resto del gruppo Meité, ufficialmente per motivi personali, mentre Ansaldi ha celebrato il successo della sua Argentina in Copa America: «Che gioia avete regalato a tutti noi!», la sua esultanza sui social.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...