Il Torino verso il Sassuolo: Djidji in gruppo. Belotti, Verdi, Zaza e Izzo out

Resta nutrita la schiera di giocatori che non si allenano con il gruppo in vista della trasferta a Reggio Emilia di domani sera
Il Torino verso il Sassuolo: Djidji in gruppo. Belotti, Verdi, Zaza e Izzo out© LAPRESSE

TORINO - Nuova seduta di allenamento per il Toro in vista della prova di domani sera contro il Sassuolo. A Reggio Emilia i granata di Juric devono dare continuità ai risultati, dopo i primi punti in campionato ottenuti contro la Salernitana. Resta nutrita la schiera di giocatori che non si allenano con il gruppo. A partire da Belotti, che nella migliore delle ipotesi potrà andare in panchina a Venezia per poi tornare pienamente disponibile per il derby del 2 ottobre.

Djidji mascherato, Zaza ancora fuori per infortunio

Restando in attacco rimane fuori anche Zaza, ancora alle prese con i postumi, che iniziano a essere preoccupantemente lunghi, di un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Ancora fuori dal gruppo, e sempre più ai margini del progetto tecnico di Juric ci sono Izzo e Verdi. Djidji, reduce da una operazione al naso, si è intanto allenato con una speciale maschera protettiva. Oggi in calendario la seduta della vigilia, poi la partenza per Reggio Emilia, domani la sfida col Sassuolo (ore 20.45).

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...