Toro, quanti dubbi sui tempi di recupero di Mandragora e Ansaldi

I due non saranno disponibili per la gara contro l'Empoli. L'italiano, fa sapere Juric, potrebbe rientrare in gruppo la settimana prossima
Toro, quanti dubbi sui tempi di recupero di Mandragora e Ansaldi© LAPRESSE

TORINO Juric per la sfida all'Empoli è ancora costretto a fare i conti con un'infermeria piuttosto affollata. La trasferta di Roma, oltre a Belotti, ha messo infatti al tappeto anche Djidji, alle prese con una lesione di primo grado all'adduttore lungo destro come da esito degli accertamenti ad inizio settimana: l'assenza del franco-ivoriano costringerà dunque il tecnico a mutare la linea a tre cui si era affidato per la sfida ai capitolini.

Juric: "Mandragora proveremo a reinserirlo in gruppo settimana prossima"

Se Rodriguez ha cominciato la fase di riatletizzazione dopo l'infortunio accusato con la Svizzera, non è ancora tempo per vedere tra i convocati nemmeno i lungodegenti Ansaldi e Mandragora: «Quest'ultimo prosegue nel suo percorso di recupero e settimana prossima proveremo a reinserirlo in gruppo: normale ci vada del tempo, quando si interviene su un ginocchio già operato. Come sta Ansaldi? Non lo so». il sibillino commento di Juric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...