Torino, Belotti post Genoa: "Sono deluso: abbiamo buttato un'occasione"

Il Gallo: "Preso gol su un mezzo rimpallo. C'è rammarico perchè nel secondo tempo siamo mancati sotto tanti punti di vista"
Torino, Belotti post Genoa: "Sono deluso: abbiamo buttato un'occasione"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Al termine del ko di Marassi contro il Genoa, Andrea Belotti attaccante e capitano del Torino, non ha nascosto la delusione per la sconfitta. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club granata: “Sono molto deluso per aver buttato via un’occasione, potevamo fare molto di più soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico e abbiamo creato poco nonostante la superiorità. Loro si sono difesi bene ma è principalmente demerito nostro, potevamo fare di più. Nel primo tempo penso che è stata una buona partita, l’approccio è stato giusto. Abbiamo preso un gol su un mezzo rimpallo, poi dopo l’espulsione abbiamo avuto pazienza, fatto girare bene la palla e creato qualche occasione. Poi nella ripresa ci è mancata lucidità”.

Genoa? Squadra che lotta e corre tanto

"Il Genoa è in salute, corre tanto e gioca da squadra. Non è un caso infatti, se le ultime sette partite non le avevano mai perse. Non penso che avevano più fame perché l’approccio è stato giusto. Nel secondo tempo siamo mancati noi e questo ha fatto la differenza”.

Obiettivo? Tornare a vincere

"L’obiettivo di queste ultime 9 partite è fare il massimo. La cosa principale è tornare a vincere, anche se abbiamo fatto buone prestazioni è da tanto che non vinciamo. Ora resettiamo questa brutta sconfitta e dopo la sosta facciamo vedere la vera stoffa del Toro. Nazionale? Abbiamo questi spareggi. Saranno partite difficili ma l’Italia deve andare al Mondiale. Non esistono scuse, ce la dobbiamo fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...