Toro: Pellegri per battere la Samp e ripartire

Le certezze di Juric dopo la conferenza pre-Sampdoria. E la conferma di un feeling speciale con il suo attaccante di riferimento
Toro: Pellegri per battere la Samp e ripartire© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - Il Toro è chiamato a riscattare la deludente prova di Bologna, con annessa sesta sconfitta in campionato (sono 5 i successi e 2 i pareggi), nella partita contro una Sampdoria che arranca al penultimo posto della classifica, con un dato inquietante relativo ai gol segnati: appena 6 in 13 partite (e 6 sono pure i punti, dei blucerchiati). Fondamentale per i granata, alla luce delle difficoltà incontrate a Bologna da Karamoh in posizione di centravanti, il recupero di Pellegri e in parte di Sanabria: «Tonny ha svolto un primo allenamento, era da un po’ che non lavorava e dovremmo averlo a disposizione per uno spezzone di gara - ha detto Juric in conferenza -. Per Pellegri (uscito dal campo dopo qualche secondo al Dall’Ara, ndr) è stato escluso un infortunio serio, vediamo come si allenerà e l’intenzione è di schierarlo dall’inizio. Ci permette di muoverci in una certa maniera, di proporre un gioco che con Karamoh non possiamo fare».

Ecco come si cambia

Probabile un certo turnover, visto che domenica pomeriggio il Torino sarà nuovamente in campo, a Roma, per l’ultimo impegno prima dello stop in vista del Mondiale imminente in Qatar: «In difesa sto valutando se utilizzare sia Rodriguez che Zima, mentre a centrocampo ritroviamo Linetty dopo la squalifica e pure lui giocherà dal primo minuto». Juric, è evidente, si aspetta risposte chiare, da titolari e subentranti, dopo il ko del Dall'Ara. Quel Toro non è il Toro vero che si aspettano tutti, da Ivan all'ultimo dei tifosi granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...